top of page

Icenia, 12/09/2007

pagellone di Auron





In occasione del ritorno alla Grande Battaglia avvenuta quest’oggi in

Icenia, le pagelle di Aurone Ziliani!



MARME: L’anziano Tosaiech inizia come al solito le danze in

compagnia di un Lhoan (fondamentale per far iniziare una rissa) e

subito viene mirato da 3 combattenti (due buoni-buoni e un triplo

discreto)…Senza lamentarsi e cantando in msn ne esce vivo dalla

battaglia, portandosi a casa una testa. A lui il migliore in campo Sky. Voto 10. IMMORTALE.



ATLAS: Il nostro flagello torna su di un campo di battaglia dopo un’estate passato a sbucciar patate a Cruthne, e lo fa con il suo solito ed impeccabile stile. Si porta a casa la bellezza di due teste e i suoi colpi non vanno mai sotto i 30. Bentornato Atlas!. Voto 10. FONDAMENTALE.



BREE: La nostra supermessa sforna bolli e superdanni al celebre Golem, che gli riserve l’onore di combattere addirittura contro di lei verso il finale, non è una sorpresa la forza e la grandezza della nostra Bree, ma è giusta ripagarla con il voto più altro. Voto 10. STORICA.



NYUS: Raro vedere il nostro Righ scendere in battaglia, e come al solito lo fa in maniera sublime. 40 è il su numero, e la parola Assist è oggi nel suo vocabolario, offrendo prima ad Atlas e poi a MarMe la testa da portarsi a casa. Voto 9 e mezzo. CAMORANESI.



VIPER: Non porterà a casa nessuna testa ma è sicuramente quello che ha fatto più danni, il nostro Campione sforna bolli e grandi colpi come fossero macine del mulino bianco, la sfiga s’accanisce sul più bello, regalando così una testa al suo diretto avversario. Voto 9 e mezzo. TERMINATOR.



HUNTER: Il nostro fabbro, sfornate le armi per l’ìntera tribù pare un po’ arrugginito nel campo di battaglia, ma è fondamentale il suo intervento per salvare la vita di Auron e MarMe, come al suo solito prezioso, in attesa che torni a costruire 40 danni in battaglia. Voto 9. FABBRO.



PHOENIX: Ha due tempi la sua battaglia; una al fianco dei Guerrieri. E l’altra contro il Druido nemico. Entrambe favolose. Salva praticamente la vita a MarMe e uccide la Serpe di Venta in grande stile. Altro che Elminster, il grande Druido ce l’abbiamo noi. Voto 10. VIULENTO.

​

MAEVE. Anche la sua battaglia si svolge in due tempi, anche lei preziosa nel salvare Auron grazie ad indispensabili soffi vitali, e poi grandiosa a confrontarsi con Colan, il Druido Silure, aihmè la lunghezza delle battaglie fra Druidi non ha permesso di ucciderlo, ma sarebbe stata sicuramente vittoria. Voto 10. ALTRUISTA.

bottom of page