top of page

Icenia, 24/08/2007

pagellone di Auron





Guardate che mi fate fare a tre quarti d’ora dal viaggio in Spagna!

Pagelle Speciali per voi da parte di Aurone Ziliani; c’è da dire una cosa…

oggi era presente l’All Star della Pittia a combattere, mai successo fino

ad adesso; parto dal migliore in assoluto.



PHOENIX: Dall’inizio alla fine degli scontri rimane sempre in piedi

contro ben tre sacrocerchiati che si opponevano al suo volere; nulla le

loro forze contro il nostro Druido Sardo che costringe alal ritirata un Bardo e una Sacerdotessa e uccide come un vero guerriero a bastonate un Druido. Voto 10 e lode. IMMENSO.



MORKAR: Non ci dobbiam mai stupire delle gesta del nostro Massiccio Vice Righ, ma vederlo sfornare 40 danni a colpo è sempre una delizia, nonostante le skills (come dice lui) è decisamente il più forte di tutti. 9 e mezzo. POTENTE.



MARME: E’ il più vecchio in campo ma non si direbbe, regala bolli agli avversari come fa la Befana con il carbone ai bambini cattivi; la sua esperienza e il suo carisma sconfigge le nuove leve in quattro e quattr’otto. 9. PREZIOSO.



VIPER: Il Campione da ritorno dalle vacanze con 1 ora di sonno addosso riesce a fare comunque una battaglia epica; rischia di morire, beve e ubriaco mena da fare schifo uccidendo il Righ degli Iceni. 9. FONDAMENTALE.



ATLAS: Sconfigge praticamente da solo il Vice Righ Iceno in pochissimo tempo nonostante due S.C. lo curassero in continuazione, a suon di bolli lo azzera, ricordandogli che è una nullità in confronto alla sua classe. 9. DECISIVO.



NYUS: Il nostro Righ dopo aver superato la longevità del Righ più permanente mantiene la sua capacità nel dirigere l’immensa armata contro il nemico, sbraitando e imprecando in Msn, in chat è inutile testimoniare i suoi continui 40 danni. 9. INSUPERABILE.



CROSIS: Considerando gli ultimi giorni, Crosis è decisamente il guerriero più forte di Cruthne, e potrebbe benissimo prendere il posto di Nyus, a suon di mazzate uccide gli avversari con una facilità imbarazzante. 9. KILLER.



MEXES: Nonostante le difficoltà tecniche riesce a combattere fino alla fine, mietendo una vittima e contribuendo all’uccisione del Righ, ora che è tornato il nostro esercito è sicuramente più sicuro. 9. FORTE.



ANGER: Purtroppo il nostro Guerriero lo vediamo poco, ma quando si vede e soprattutto quando il nemico è l’Iceno è uno spettacolo unico da guardare e sentire. La sua fame di vendetta è solo all’inizio. 9. VENDICATIVO.



BARDAK: Non riesce ad uccidere ma da sempre il penultimo colpo; il niubbo sta crescendo e si vede, non deve solo più far casini. La sua lama taglia come il coltello taglia il salame. 9. MACELLAIO.



GRYFOR: Uccide, cambia avversari, si batte con chiunque, si vede chè è giovane e ha voglia di mazzolare, pian piano imparerà anche la tattica che lo condurrà alla perfezione. 9. UTILE.



ULTHUAN: Lo vediamo solo all’inizio della battaglia, ma è utile a richiamare a sé molti nemici. 8.5. ESPERTO

​

AESIL: Ultima ma sicuramente non per importanze la nostra Aesil, che con una furia incredibile e una veemenza mai vista vuole uccidere la Sentinella, mettendola in fuga; ora capiamo perché siam ricchi; di sicuro il nostro mercante minaccia gli altri di morte. 9. RIVELAZIONE.


Aurone Ziliani.

​

[AURON: Conclude la memorabile settimana del suo ritorno all`attivo scolpendo il proprio nome a colpi di claymore sulla defunta Galaviel ribadendo che la classe dell`ardito nonostante l`astinenza, è rimasta -quasi- la stessa. VOTO: 9. INOSSIDABILE.   By Atlas.]







24/08/2007 18:39

Neil è stato ucciso da Phoenix nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 18:26
Daeron è stato ucciso da Viper nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 17:18
Elros è stato ucciso da Atlas nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 17:13
Galaviel è stato ucciso da Auron nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 17:06
Iago è stato ucciso da Mexes nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 17:04
Nurmenel è stato ucciso da MarMe nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 17:00
Erinne è stato ucciso da Crosis nel luogo Laguna del Tir Na Nog

24/08/2007 16:55
Thaomm è stato ucciso da Gryfor nel luogo Laguna del Tir Na Nog

bottom of page